Secondo appuntamento Asiag-O Summer a Rotzo

Prosegue l’avventura dell’Asiago Orienteering Summer 2015, che sta portando “a spasso” per il territorio dell’Altopiano di Asiago 7 Comuni un nutrito ed agguerrito numero di concorrenti con mappa e bussola. Per il secondo appuntamento della stagione di domenica 7 giugno sulla mappa di Rotzo, il club organizzatore del territorio, l’Asiago 7 Comuni Ski Orienteering Klubb (A7CSOK) ha predisposto 4 percorsi di diversa difficoltà lunghezza per concorrenti provenienti da tutto il Veneto e Trentino come 13^ prova del Tour Vicentino.

Nel percorso NERO di 4460 m – Dislivello 120 m – Kmsf 5,66 primeggia Tonda Giorgio di Malipiero (classe 1999) con il tempo di 38′ 30” davanti all’atleta di Lusiana Fabio Ronzani secondo con 40’20”. Percorso ROSSO 3500 m – Dislivello 100 m – Kmsf 4,50 vinto da Pozzan Stefano del Misquilenses davanti a Bort Paolo di Pinè 40′ 40”. Nel percorso GIALLO 3110 m – Dislivello 75 m – Kmsf 3,86 primo Girardi Paolo da Mezzocorona.

La Kermesse ha visto la divertita partecipazione anche dei ragazzi delle medie che hanno provato il percorso appositamente allestito per i neofiti.
Per tutti coloro che abbiano voglia di cimentarsi in una disciplina giovane ed entusiasmante i requisiti sono richiesti solo la voglia di muoversi all’aperto e divertirsi in compagnia. Sul territorio rimangono dei segnali fissi con mappe scaricabili gratuitamente dal sito dell’associazione asiago7comunisok.eu o rotzovacanze.net e presso i bar della zona.

Per partecipare alle attività associative tutti gli interessati che desiderano ricevere maggiori informazioni possono scrivere a info@asiago7comunisok.eu o visitare il sito asiago7comunisok.eu e i social network all’indirizzo A7CSOK.

Scarica la classifica di Rotzo 

© 2024 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes