Tour Vicentino – A Bolzano Vicentino altopiano sul podio

gara di Bolzano Vicentino conclude la stagione 2016 e la classifica finale del Tour VI premia gli atleti per la costanza di presenza e risultato alle tappe in tutta la provincia.
I circuiti di promozione locale si rivelano un ottimo modo per dare seguito alle attività di promozione e formazione svolte sul territorio. Nella classifica generale del Tour Vicentino troviamo molto più Alto Vicentino grazie alla collaborazione tra Asiago 7 Comuni SOK ed Orienteering Bassano per la promozione locale.

New entries di questa edizione 2016 sono Sebastiano Akira Cavagnis (Asiago 7 Comuni SOK) e Alessia Frigo (Asiago 7 Comuni SOK) che portano all’Altopiano di Asiago ottimi posizionamenti.
Sfida entusiasmante in M12 con Gabriele Pozza, Alessandro Bedin e Sebastiano Akira Cavagnis che si sono giocati tutto nella finale
Ottimo livello di Stefano Cavagnis (Asiago SOK) che chiude la sua prima esperienza di Tour Vicentino al secondo posto generale.

A7CSOK quindi sul podio! Primo MROSSO di giornata per Patrik SARTORI, Terzo MGIALLO di giornata e terzo generale M12 per Sebastiano CAVAGNIS. Seconda generale W12 Alessia FRIGO e terza generale W12 Ilaria VESCOVI. Secondo generale M35 Stefano CAVAGNIS

© 2024 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes