Coppa Italia Long – San Primo (CO) 09/04/2017

Sebastiano Akira, a destra nella foto, ౩° in Coppa Italia LongDopo un’interessante prova del Race Tour Sprint sul Lago di Como a Dervio (LC) sabato 8 aprile, che ha visto i nostri atleti cimentarsi con risultati discreti nelle loro categorie, finalmente è giunta la tanto tenuta Long di Coppa Italia in località Piano Rancio, San Primo-Magreglio (CO)!
Buona la prova di Sartori Patrik il Galliota in M16, che, anche se lontano dal podio, ha dimostrato in alcuni passaggi di avere gambe e cuore! Gli manca ancora un po’ d’esperienza, ma è sulla buona strada.
“È stata un gara difficile, strana a causa della confusione fra mappa e descrizione punti errata. Però è stata molto divertente. Occorreva essere sicuri di essere nel punto di controllo giusto. Bello!” Così commenta Sebastiano Akira Cavagnis la sua gara.
Che dire ancora del nostro giovanissimi atleta ancora non undicenne? In M12 piazza nuovamente, con una gara di costanza e testardaggine, un ottimo 3° posto! Complimenti! La grinta e l’esperienza sembrano già quelle di un giovane professionista. Bravo, grazie all’orienteering, alla tua tenacia e all’allenamento le vie del mondo ti sono aperte.
Risultati in crescita anche per i nostri veterani Nicola Galvan (16° in MB), Stefano Cavagnis (15° in M40) e Katia Rossetto, un bel 7° nei beginners.


© 2018 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes