20-21 maggio 2017 – Coppa Italia Marostica e Monte Corno

Si è conclusa con discreti risultati per la nostra A7C-SOK l’ultime prove di Coppa Italia è Sprint Race Tour bene organizzate dall’Erebus orientamento.

Su sabato a Marostica poco da dire se non che la gara era dedicata a velocisti puri, su un percorso noioso che non richiedeva capacità tecniche. La gara è stata condizionata anche da un forte acquazzone. Miglior risultato per l’a7c-sok il 4° posto in beginners di Aurora Riva alla sua primissima gara.

Su domenica al Monte Corno invece il sole risplendeva e i tracciati erano davvero impegnativi e tecnici. Bravo Bellotto, finalmente una gara che ha messo in difficoltà molti e in cui le tecniche d’Orienteering servivano. Certo serviva molto anche il fisico su terreni molto sassosi ed accidentati. Divertente e soddisfacente. Miglior risultato di giornata fra i giovanissimi di Sebastiano Akira Cavagnis, 7° in M12. In M40 11° tempo di Stefano Cavagnis con una prova di tenacia e tutta di testa, visto i guai fisici che lo perseguitano.

Buone le prove anche di Ilaria Vescovi in W14, Aurora Riva e Katia Rossetto in beginners, Patrik Sartori in M16 (tradito dalle prime lanterne); Diego Crepaldi in M12 e Nicole​ Baù in W14 si sono impegnati molto in questa giornata​, devono ancora crescere nella tecnica, ma l’impegno è ottimo.

See you soon and we never give up!

© 2024 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes