Team A7CSOK ai Campionati Veneti Sprint CO

Domenica 18 ad Arsiè (BL) presso gli impianti sportivi con la prova organizzata dall’ASD Fonzaso ha preso il via la stagione regionale 2018 della corsa orienteering. Presenti le società vicentine di 1^ e 2^ fascia con i concorrenti iscritti nelle rispettive categorie d’età. Grande partecipazione e podi combattuti con i trentini.

Giornata nuvolosa ad Arsiè, ma per l’A7C-SOK spunta il sole con Sebastiano Cavagnis campione Veneto Sprint M12 che si porta a casa una bella medaglia d’oro. Buono anche il piazzamento di Stefano Cavagnis mentre per Ilaria Vescovi un errore fatale l’ha tolta dal podio. Katia Rossetto e Patrik Sartori invece, causa infortunio e malattia, si ritrovano a far una bella passeggiata a caccia di lanterne.

Per le categorie giovanili primo posto per Cavagnis Sebastiano e ottima occasione per i portacolori del nostro Altopiano di confrontarsi con i forti vicini trentini. Il prossimo we il team A7CSOK correra sul Montello per le prime prove nazionali di Coppa Italia.

Iscriviti a www.asiago7comunisok.eu e unisciti a noi! Piu ‘siamo, piu’ ci divertiamo! We are the highlanders, we never give up!

 

 


© 2018 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes