A7CSOK al week-end nazionale sul Montello

L’associazione sportiva di Orienteering dell’ Altopiano A7CSOK ha iniziato la stagione 2018 di corsa orientamento con il week end di gare Nazionali sul Montello, valevoli per il campionato italiano di società.

In una giornata di sole primaverile gli atleti si sono sfidati sabato su un tracciato Sprint ricco di cambi di ritmo nel centro storico e nei vigneti di Susegana. Terreno difficile con tratte estreme nella zona dei canaloni invece a Volpago del Montello nella domenica della gara middle dove le scelte di percorso sono state rese difficili dalle aree non attraversabili ed il terreno molto scivoloso.

Giornate di rodaggio non andata oltre a piazzamenti di metà classifica per la squadra giovanile e master del club altopianese ancora alle prese con gli acciacchi di salute in uscita da questo lungo inverno.  Per i giovani ancora una possibilità di crescita e di confronto a livello nazionale con i coetanei per conoscere nuovi terreni e nuove tecniche di gara.

Per il gruppo ora appuntamento all’assemblea sociale del 14 aprile dove il direttivo illustrerà ai tesserati e simpatizzanti il programma 2018 pronti ad affrontare nuove sfide sportive. Corri con Noi, più siamo più ci divertiamo!


© 2018 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes