Mtb Orienteering in Val di Gresta

La seconda prova nazionale di Mtb-O che si è svolta il 25 aprile a Ronzo Chienis, in Val di Gresta.

Successi per gli Elite Riccardo Rossetto (Misquilenses) e Milena Cipriani (Panda Valsugana). Non ha concluso la prova Luca Dallavalle che conferma di non attraversare un momento fortunato.

Tra i partecipanti provenienti dall’Altopiano di Asiago 7 Comuni ancora a podio il giovane Sebastiano Cavagnis di Conco in M12 con il tempo di 19:09 e la bella sorpresa di Matteo Venezian in MB che giunge primo con il tempo di 01:01:58. Tanta voglia di sperimentare per i giovani portacolori del club altopianese Asiago 7 Comuni SOK con lo scopo di trasmettere la loro esperienza a quanti vorranno orientarsi in mtb durante l’estate tra i boschi di casa. L’altopiano ben si presta infatti ad essere esplorato anche in bici con la sua rete di strade forestali e sentieri.

La gara, allestita dal Gronlait Orienteering di Folgaria guidato da Roberto Sartori, ha visto al via un centinaio di concorrenti. “Siamo soddisfatti della risposta dei participanti – afferma Sartori – e continuiamo ad organzzare prove di Orienteering, estivo e invernale, perchè crediamo in questo sport”. Prossima tappa a luglio, nella vicina Lavarone. Più siamo e più ci divertiamo! Forza #A7CSOK asiago7comunisok.eu


© 2018 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes