Ranghi ridotti per Passo Lavazè e Renon

Il comitato organizzatore, composto dall’U.S. Lavazé e dal G.S. Castello, si porta a casa la soddisfazione di aver ospitato e coordinato al meglio un evento di rilevanza nazionale e internazionale. Location di grande impatto, tracciati ben fatti e tanta partecipazione per la gara nazionale di Passo Lavazè di sabato 19 maggio.

Il tempo, sicuramente, non è stato d’aiuto, ma si sa, gli orientisti apprezzano le condizioni “estreme” per questa affascinante disciplina che esalta il rapporto uomo-natura.

A Renon (Bolzano) – Lago di Costalovara, sabato 26 si è svolta una Gara Middle di corsa orientamento molto cobattuta e valida per la Coppa Italia.

A7CSOK presente a ranghi ridotti. La prova si è svolta in una splendida e calda giornata di sole incorniciata nel bellissimo paesaggio del lago di Costalovara. Il bosco e la mappa, con terreno simile a quelli scandinavi, molto tecnico che ha impegnato i concorrenti in una prova tecnica e fisica, di concentrazione e corsa. Un ulteriore test per il team che ora si concentrerà sugli allenamenti estivi con le giovani leve. Più siamo e più ci divertiamo! Orienteering!

© 2024 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes