Ilaria convocata in rappresentativa veneta

Dopo le gare e gli allenamenti estivi, la giovane W13-14 Ilaria Vescovi è stata dal responsabile Alvise Rumor nella  rappresentativa veneta che andrà a partecipare al Trofeo delle Regioni 2018 di fine agosto.

Complimenti ad Ilaria che dopo un anno di crescita nella squadra giovanile dell’altopiano ora si può confrontare ed allenare a livello regionale con i giovani di altri club. Primo giovane del club altopianese ad essere convocato.

Il Trofeo delle Regioni d’Italia, la rassegna giovanile per rappresentative regionali vedrà da quest’anno una nuova formula innovativa con un lungo fine settimana di sport e aggregazione. Sono 14 le regioni presenti.

Si inizia venerdì 31 agosto con l’arrivo delle squadre presso la segreteria al centro tecnico federale Villaggio Spiaggia Romea, con accredito, check in per l’alloggio e model event (prevista anche la possibilità di allenamento libero a Comacchio).

Sabato sarà la volta della gara individuale con le 8 categorie giovanili a rappresentare l’evento principale (da M/W 14 a M/20) seguita dalla gara di contorno per accompagnatori e team leader.

I percorsi si snoderanno in una prima parte urbana, tratto centrale in pineta e zona costiera con finale in riva al lago.

Domenica gran finale sulla nuova mappa di Porto Viro, con la Sprint Relay mista a 4 frazioni per le categorie Junior e Young. Percorsi interamente in pineta con arena di gara nel Velodromo dei Pini, prima della premiazione conclusiva al Centro San Giusto.

Un grosso in bocca al lupo da tutto l’A7CSOK.

© 2024 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes