Per il Direttivo nuovo Consigliere e Vice Presidente

Venerdì 9 novembre presso Ekar si è riunita l’associazione tutta per ripercorrere assieme l’attività fatta durante il 2018 in un bel momento di festa conviviale e di scambio di opinioni per l’Assemblea periodica.

L’occasione ci ha permesso di accogliere nella grande famiglia del gruppo sportivo i 10 nuovi ragazzi che con spirito di avventura si cimenteranno nello sport dell’orienteering.

La forza del gruppo ha saputo crescere nel ruolo tecnico in assenza del Presidente per malattia, portando avanti l’attività nelle scuole, gli allenamenti, la palestra, la partecipazione alle gare. Durante il 2018 abbiamo organizzato ogni settimana almeno un incontro con la squadra e partecipato a più di 54 gare di corsa, mtb, sci fondo dal livello provinciale, regionale, nazionale, internazionale.
Per dare adeguata visibilità a quanti ci hanno sostenuto abbiamo rinnovato il sito web www.asiago7comunisok.eu ed i canali social facebook, twitter, youtube, Instagram oltre alla newsletter mensile tramite cui veicoliamo le informazioni ed i partner che ci sostengono.
A seguito delle dimissioni irrevocabili di Stefano Cavagnis, durante l’Assemblea si è reintegrato il Consiglio Direttivo con il nuovo consigliere Gloria Cortese da Conco eletto all’unanimità anche in rappresentanza degli atleti. Successivamente il Consiglio Direttivo riunitosi lunedì 19 per la programmazione 2019 ha nominato al suo interno Renata Rigoni da Gallio come Vice Presidente.
Il Consiglio Direttivo 2019-2020 risulta così composto:
Presidente: Nicola Galvan
Vicepresidente: Renata Rigoni
Segretario: Leonardo Longhi
Consigliere: Tiziano Vescovi
Consigliere: Gloria Cortese

© 2018 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes