Tour Vicentino – A Bolzano Vicentino  A7CSOK sul podio

La gara di Bolzano Vicentino conclude la stagione 2018 di corsa e la classifica finale del circuito provinciale vicentino premia gli atleti altopianesi per la costanza di presenza e risultato alle tappe in tutta la provincia dove i circuiti di promozione locale si rivelano un ottimo modo per dare seguito alle attività di promozione e formazione svolte sul territorio. 

Vittoria di tappa per Ilaria Vescovi nel percorso Nero, secondo posto per Katia Rossetto e terzo posto per Gloria Cortese nel percorso Rosso.

Nella classifica generale del Tour Vicentino troviamo molto Altopiano grazie all’attività svolta dall’ Asiago 7 Comuni SOK. Brillano con il primo posto in questa edizione 2018 CAVAGNIS Sebastiano Akira primo assoluto in M12, SARTORI Patrik secondo in M20, CAVAGNIS Stefano secondo in M35, VENEZIAN Matteo primo in MA, CORTESE Serena terza in W12 in lotta per il secondo posto, VESCOVI Ilaria prima assoluta in W15, RIVA Aurora terza W15 in lotta per il secondo posto, CORTESE Gloria seconda WA in lotta per il primo posto, Katia Rossetto terza in W45.
A7CSOK quindi sul podio! Si apre ora la stagione invernale sulla neve e l’A7CSOK si sta già preparando per sciare con mappe e bussola!
© 2024 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes