Festa Vicentina 2018. Tutti i podi dell’A7C-SOK

Sabato 12 gennaio 2019, a Creazzo (VI), in concomitanza della sagra del Broccolo fiolaro, ha preso il via la stagione dell’Orienteering di corsa con la I^ prova del Campionato vicentino 2019. Buone prove dei nostri ragazzi alle prese con la preparazione atletica invernale. Ufficiosamente possiamo parlare di ottimi podi fin da subito.

L’orienteering vicentino si è ritrovato festeggiando le eccellenze del 2018 trascorso con le premiazioni delle classifiche generali tour vicentino 2018. In collaborazione con le associazioni vicentine si sono valorizzati anche tutti gli aspetti positivi del movimento mettendo in luce gli esempi virtuosi: atleti, tecnici, società che si sono distinte nel 2018 nell’avvio dei giovani allo sport orienteering in provincia. L’auspicio è che possano essere di esempio per molti nell’attività 2019 nel fare rete e condivisione di iniziative.

Buoni risultati per i nostri giovani nel circuito provinciale 2018:
W12 3° classificato Serena Cortese;
W15 1^ classificata Ilaria Vescovi, 3^ classificata Aurora Riva;
M20 2° classificato Patrik Sartori;
W21-34 2° classificato Gloria Cortese;

Tra gli Atleti emergenti 2018 premiati quindi con targa Vescovi Ilaria e Sartori Patrik dell’Asiago7Comuni SOK per impegno negli allenamenti e collaborazione in società.

Tra i Tecnici istruttori premiati con targa Cortese Gloria e Marolla Riccardo per la formazione in società – grazie a loro i giovani, junior ma anche amatori si allenano in società sul territorio.

Tutte le foto della premiazione potete trovarle sui nostri canali social /A7CSOK. Un pauso enorme da tutta l’associazione all’impegno quasi quotidiano dei ragazzi, ed un grosso in bocca al lupo per le sfide del 2019.

 

© 2019 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes