Camp per i giovani dell’Orienteering in Altopiano

Tempo di vacanze e di allenamenti per i giovani junior dello sport orienteering grazie alle giornate di sole. La selezione giovanile del Comitato Trentino ha organizzato un training camp ad Asiago, nelle vacanze pasquali, insieme alla selezione svizzera del Ticino.

Anche i giovani dell’altopiano e della provincia di Vicenza hanno aderito all’invito dando vita spontaneamente ad un simpatico gemellaggio di esperienze. Il programma della trasferta con arrivo il venerdì 19 in mattinata e ripartenza il venerdì 23 ha previsto una progressione di allenamenti tecnici e di corsa in bosco toccando con mano le difficoltà su cui lavorare durante la settimana in varie località: Turcio, Kubelek, Zebio, Campomulo. Momenti di svago e di socializzazione hanno intervallato gli impegni sportivi permettendo di conoscere ed apprezzare la natura e la cultura dell’Altopiano dei Sette Comuni.

Istruttori ed allenatori di Orienteering si sono innamorati dell’Altopiano e del clima piacevole ed ospitale delle strutture alberghiere e sportive che l’Altopiano mette a disposizione. Appuntamento quindi al prossimo anno per proseguire l’iniziativa di un gemellaggio come l’Orienteering Camp con esperienza e la passione del suo staff, in modo da poter offrire una delle proposte più accessibili senza ovviamente sottovalutare la qualità.

© 2024 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes