Partner A7CSOK: Telemar Internet quality provider

Dall 2019 ci supporta nelle attività associative dell’ A7CSOK la Telemar Spa. Lo sport orienteering sempre più moderno ed informatizzato necessita di connettività adeguata per i propri utenti.

Telemar Spa è un Internet provider e operatore delle telecomunicazioni di primo piano nel Nord Italia.

Nati e cresciuti nell’area di Vicenza, operano dal 1995, occupando a pieno diritto un posto tra i pionieri italiani della Rete, cui hanno contribuito con lo sviluppo e il consolidamento della connettività in un’area strategica, tra le più dinamiche del Paese.

Risorse umane di alto profilo, tecnologia costantemente al passo con gli standard di ultima generazione, legame con il territorio e visione improntata al superamento dei confini, fisici e operativi: insieme alla elevata qualità del servizio e all’attenzione per le esigenze in continua evoluzione di utenti e mercato, sono i valori alla base dell’affermazione di Telemar.

Forti di questo bagaglio, oggi si rivolgono all’intero territorio nazionale, offrendo una gamma completa e versatile di soluzioni per il Web e tecnologie destinate a enti pubblici, clienti business e residenziali, basate su infrastrutture solide, sicure e capaci di alte prestazioni.

Connettività WiFi e ADSLcollegamenti VoIPCloud storage: risposte in ogni caso di livello eccellente, affiancate da WiFi Plaza, il circuito Internet ad accesso pubblico gratuito del Vicentino, che fanno di Telemar un provider di Rete di primo piano, in grado di fornire, nel presente e nel futuro, servizi di altissima qualità in provincia di Vicenza.

Non mancate di provare i servizi di Telemar!

Via Enrico Fermi, 235 – 36100 Vicenza ( VI)
Telefono: +39 0444 291302
Fax: +39 0444 566310
Email: info@telemar.it/
 

 

© 2024 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes