In Cansiglio il titolo veneto della corsa orientamento

Domenica 14 Luglio presso Valsalega – Foresta del Cansiglio (TV) la prova organizzata dall’ASD Orienteering Tarzo.

Il Campionato  Veneto Middle di corsa orienteering è valido per il Campionato Veneto di Società a cui l’associazione dell’Altopiano dei Sette Comuni  A7CSOK ha partecipato. Prova rinviata da fine Aprile a causa delle abbondanti nevicate fuori stagione che avevano reso impraticabile il bosco – abituale terreno di gara dello sport orienteering.  210 partecipanti provenienti da tutto il Veneto con stranieri da Russia, Austria, Slovenia. Rep. Ceka. Presenti tutte le società di 1^ e 2^ fascia regionale con i concorrenti iscritti nelle rispettive categorie d’età. Grande partecipazione da parte dei vicentini e podi combattuti con i trentini. L’Asiago 7 Comuni si presenta al via del campionato veneto di corsa con l’intento di migliorare il proprio 10-mo posto 2018 grazie all’innesto di nuovi giovani provenienti dalla promozione scolastica svolta

Ottima prestazione in categoria per i giovani portacolori che si sono confrontati con i professionisti dell’orienteering portando a casa il podio per Serena Cortese con il secondo posto in W14.
L’estate orientistica continua in provincia di Vicenza domenica 28 Luglio con la 8^prova del Tour Provinciale 2018 aperto a tutti gli appassionati e neofiti della corsa outdoor con mappa e bussola. Contatta l’associazione Asiago 7 Comuni Ski Orienteering Klubb per avere maggiori informazioni sulle attività settimanali.
© 2019 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes