Finale di Coppa Italia sul Garda Veronese

Si è conclusa con la prova a Peschiera del Garda e a Bardolino la stagione agonistica nazionale di corsa orientamento.

Anche in questo weekend buoni risultati per i colori altopianesi dell’A7CSOK. Si inizia sabato 26 a a Peschiera del Garda con l’ultima prova di Coppa Italia e ultima prova della Spint Race Tour. Una splendida giornata di sole ha accolto i concorrenti,  la gara, ben tracciata da Michele Cera, è stata veramente interessante  tecnicamente, in un centro storico molto articolato e con percorsi che mettevano sotto pressione gli atleti con varie scelte di percorso.

Vittoria, ancora una volta tutte al femminile dove primeggia nella WB Gloria Cortese Asiago 7 Comuni SOK. Podio anche per Gianni con il terzo posto nella categoria esordienti al suo esordio in solitaria nell’orienteering dopo un anno di lavoro in “gruppo”: che sia di buon auspicio.

E’ terminata, quindi, questa lunga stagione di gare nazionali di CO, che ha visto una crescita dei nostri giovani, una buona tenuta dei masters….mancano un po’ le categorie assolute, ma il futuro è già impostato con i corsi di formazione invernali. Largo ora per novembre alle finali del campionato regionale e provinciale a cui il gruppo sportivo A7CSOK si presenterà agguerrito.

© 2024 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes