Tour Vicentino – Bolzano Vicentino  A7CSOK a podio

La gara di Bolzano Vicentino conclude la stagione 2019 di corsa e la classifica finale del circuito provinciale vicentino premia gli atleti altopianesi per la costanza di presenza e risultato alle tappe in tutta la provincia dove i circuiti di promozione locale si rivelano un ottimo modo per dare seguito alle attività di promozione e formazione svolte sul territorio.

Una giornata autunnale  di pioggia ha salutato i quasi 100 concorrenti che si sono giocati la prova finale del tour lungo le siepi nella campagna. Percorsi veloci sprint tra le vie hanno dato il tocco finale alla sfida dove i concorrenti sono sempre attenti a scegliere la strada migliore e più veloce per raggiungere le lanterne e tagliare il traguardo sul filo dei secondi nel confronto tra concorrenti, ma soprattutto amici. Secondo posto di tappa per Gloria Cortese nel percorso Nero, mentre Serena, Stefania, Alessandra e Tommaso componenti del team presente arrivano “al piede” di un podio combattuto nei percorsi rispettivi.

Nella classifica generale del Tour Vicentino troviamo molto Altopiano grazie all’attività svolta dall’ Asiago 7 Comuni SOK. Brillano con il primo posto in questa edizione 2019 MAROLLA Riccardo primo assoluto in MElite, CORTESE Serena prima in W15 e con il secondo posto VESCOVI Ilaria in W15. CORTESE Gloria prima in WElite.
A7CSOK quindi sul podio provinciale! Dopo la festa sociale di metà dicembre, si apre ora la stagione invernale sulla neve e l’A7CSOK si sta già preparando per sciare con mappe e bussola!
© 2024 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes