Festa Vicentina 2019. Tutti i podi dell’A7C-SOK

Sabato 11 gennaio 2019, a Creazzo (VI), in concomitanza della sagra del Broccolo fiolaro, ha preso il via la stagione dell’Orienteering di corsa con la I^ prova del Campionato vicentino 2020. Buone prove dei nostri ragazzi alle prese con la preparazione atletica invernale. Ufficiosamente possiamo parlare di ottimi podi fin da subito.

L’orienteering vicentino si è ritrovato festeggiando le eccellenze del 2019 trascorso con le premiazioni delle classifiche generali tour vicentino 2019. In collaborazione con le associazioni vicentine si sono valorizzati anche tutti gli aspetti positivi del movimento mettendo in luce gli esempi virtuosi: atleti, tecnici, società che si sono distinte nel 2019 nell’avvio dei giovani allo sport orienteering in provincia. L’auspicio è che possano essere di esempio per molti nell’attività 2020 nel fare rete e condivisione di iniziative.

Buoni risultati per i nostri giovani nel circuito provinciale 2018:
W15 1° classificato Serena Cortese, 2^ classificata Ilaria Vescovi;
W21-34 1° classificato Gloria Cortese;
M21-34 1° classificato Riccardo Marolla;

Tra gli Atleti emergenti 2019 premiati quindi con targa Serena Cortese e Tommaso Moro dell’Asiago7Comuni SOK per impegno negli allenamenti e collaborazione in società.

Premio alla società per l’impegno organizzativo nelle 4 discipline ASD Asiago 7 Comuni SOK – ha saputo dare valore a tutte e 4 le discipline in modo equilibrato.

Tutte le foto della premiazione potete trovarle sui nostri canali social /A7CSOK. Un pauso enorme da tutta l’associazione all’impegno quasi quotidiano dei ragazzi, ed un grosso in bocca al lupo per le sfide del 2020.

© 2024 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes