L’Assemblea associativa del 26 ottobre si è riunita e si sono rinnovate le cariche associative per il biennio 2025-26.
A seguito di votazione dell’assemblea, il Consiglio Direttivo per i prossimi 2 anni espressione del voto dei tesserati, degli agonisti e dei tecnici, risulta così composto :
Presidente: Nicola Galvan
Vice Presidente: Patrik Sartori
Consigliere: Serena Cortese
Consigliere: Stefania Rigon
Consigliere: Silvia Oro
Rappresentante Atleti: Stefania Rigon
Rappresentante Tecnici: Gloria Cortese
Responsabile Safeguarding & Responsabile della protezione dei minori di cui all’art.33 D.lgs. 36/21 contro abusi, violenze e discriminazioni della ASD Asiago 7 Comuni SOK: Renata Rigoni
Un sentito grazie ai consiglieri uscenti ed un grosso Avanti tutta al gruppo A7CSOK.
Dopo un’analisi delle attività svolte e dei risultati conseguiti si è così parlato e pre-programmato assieme lo sviluppo dell’attività del gruppo. Al primo Consiglio Direttivo, previsto per sabato 9 novembre, verranno distribuite le deleghe per l’attività associativa.
We are the Highlanders! We never give up!