Al Wunderbar di Asiago la festa di Natale

Sabato 14 dicembre presso la sala del Wunderbar di Asiago si è riunita l’associazione tutta per ripercorrere assieme l’attività fatta durante il 2019 in un bel momento di festa conviviale e di scambio di auguri Natalizi.

L’occasione ci ha permesso di festeggiare assieme i ragazzi che con spirito di avventura si cimenteranno nello sport dell’orienteering e premiare i più costanti nella partecipazione durante l’anno con i genitori presenti.

La forza del gruppo ha saputo crescere nel gruppo tecnico-organizzativo, portando avanti con costanza l’attività nelle scuole, gli allenamenti, la palestra, la partecipazione alle gare. Durante il 2019 abbiamo organizzato ogni settimana almeno un incontro con la squadra e partecipato a più di 30 gare di corsa, mtb, sci fondo e trail-o dal livello provinciale, regionale, nazionale, internazionale.
Un doveroso ringraziamento va ai partner 2019 Caseificio Pennar, Telemar, Banca AltoVicentino, come tutti gli amici ci hanno sostenuto nelle attività diffuse grazie al sito web e canali social facebook, twitter, youtube, Instagram oltre alla newsletter mensile tramite cui veicoliamo le informazioni ed i partner che ci sostengono.
A farci gli auguri ci ha onorato della sua amichevole presenza anche il Delegato CONI provinciale Giuseppe Falco con cui abbiamo condiviso il programma di appuntamenti che ci accompagnerà nel 2020 per far crescere ulteriormente il gruppo di orienteering sul territorio magnifico dell’ Altopiano di Asiago 7 Comuni.
© 2024 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes