Appuntamenti di settembre

Settembre è iniziato e dopo i mesi estivi di luglio-agosto le attività di orienteering continuano.
Di seguito sono elencati i principali appuntamenti di settembre per l’associazione. Siete invitati a partecipare o chiedere maggiori informazioni tramite email o cellulare.

– Ogni mercoledì di settembre (dalle 17:00 alle 18:30) orienteering al Prunno di Asiago per acquisire le tecniche di orientamento;

– Domenica 6 settembre dalle 9 alle 12 con ritrovo alla Pineta di Cesuna partecipiamo ai percorsi organizzati dalla società sportiva di Vicenza;

– Sabato 12 settembre con ritrovo alle ore 13 presso la Colonia del Comune di Grigno – loc. Barricata di Marcesina partecipiamo a dei percorsi di orienteering organizzati dalla società sportiva della Val Sugana.

Presso le località dei percorsi organizzati cercate la bandiera dell’ Asiago7Comuni SOK come punto di riferimento e segnalate per tempo all’associazione il vostro interesse a partecipare.

Per il mese di ottobre stiamo preparando un corso base di orienteering e dei percorsi presso la località Verenetta dalle 9 alle 12 di domenica 4 ottobre. Vi terremo informati.

© 2024 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes