Campionato Veneto Middle – Montello (TV) 12/03/2017

Giornata di sole per il Campionato Veneto sulla distanza Middle, sul Montello, nel trevigiano vicino al Piave; e chi a “montello” collega la parola “spini” questa volta si sbaglia…terreno che sorprende sicuramente chi non ci aveva mai corso: carta si abbastanza colorata di verde ma in realtà il bosco è pulito e percorribile molto bene. Divertenti i tracciati proposti con delle gare molto varie: scelte di percorso, punti tecnici nei sassi e punti in costa, con un finale in discesa verso il finish.

Gara in MB di qualità con una bella lotta per i primi posti con Nicola Galvan che segna primi tempi interessanti; sarà poi superato dal vincitore Denis Paniz (Or. Dolomiti) e da Alessandro Tuccio (US San Giorgio). Buona anche la prova di Stefano Cavagnis in M35 e Patrik Sartori che stanno metabolizzando distanze ed avversari delle nuove categorie agonistiche in cui corrono nel 2017.

Quest’oggi A7CSOK al via con ben 10 atleti e ottenendo molti buoni piazzamenti per i più giovani in M12 e categoria ESORDIENTI; Sebastiano Cavagnis sfiora il podio in M12 a 4 minuti dal primo, ottenendo ugualmente il 3° posto assoluto fra i Veneti. Alessia, Gemma, Ilaria 11-esima, 12-esima e 13-esima a 10 minuti dalla prima. La mamma di Patrik non è da meno in ESO con il 35-simo posto assoluto.

© 2024 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes