Campionato Veneto Società – A7CSOK settima

Domenica sulla riviera adriatica nella pineta del faro di Bibione si è svolto il Campionato Veneto di società 2017. Ottima prova dell’associazione sportiva Asiago 7 Comuni SOK che si è posizionata settimana a livello regionale grazie al contributo delle prestazioni di vertice dei giovani e master del gruppo in crescita durante il 2017 grazie all’attività estiva . E’ proprio con i giovani che l’associazione ha brillato salendo al quinto posto in classifica con il primo posto di Patrik Sartori ed il secondo posto di Ilaria Vescovi e buoni piazzamenti di tutti arrivando a ridosso di giganti nazionali come il Galilei di Venezia, Erebus orientamento e Fonzaso.
L’associazione Asiago 7 Comuni SOK ha così contribuito in modo determinate al secondo posto generale della rappresentativa provinciale vicentina nel Trofeo Giovanile Provincie Venete.
Proseguono ora gli appuntamenti settimanali dell’associazione. Allenamento base il mercoledì ore 17:30 presso il millepini. Indicato per introduzione all’orienteering bambini/ragazzi e non agonisti e quanti vogliono provare e conoscere. Allenamento evoluto il giovedì alle 17:00 indicato per migliorare la propria preparazione tecnico-atletica come agonisti o non agonisti. Ci saranno test x verificare la propria condizione.
Per maggiori informazioni contattate l’associaizone e le pagine face-book o twitter: A7CSOK

© 2024 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes