Rai Sport – Boom di ascolti per l’Orienteering

La stagione agonistica è praticamente conclusa, ma arrivano dati veramente entusiasmanti per quanto riguarda il prodotto Orienteering in TV. Stando ai dati ufficiali auditel forniti da RaiSport infatti, la puntata riguardante la Mtb-O di Gallio, è stata vista in media da 180.000 spettatori fissi con un totale di 600.000 contatti. Numeri decisamente importanti che testimoniano la crescita del prodotto Orienteering in TV.

Queste le parole di Sergio Anesi, Presidente FISO. “Per noi una bella soddisfazione che si aggiunge a quella di aver dato la possibilità agli atleti di disputare le gare valide per la Coppa Italia ed i Campionati Italiani nonostante le difficoltà di questo 2020”.

Soddisfazione anche dalla A7CSOK – società dell’Altopiano di Asiago7Comuni per voce del Presidente Nicola Galvan : “Il risultato sperato di un ottimo lavoro di squadra che ha fatto crescere in esperienza tutto il gruppo. Ora guardiamo con fiducia all’inverno ed agli appuntamenti del prossimo anno grazie al supporto delle istituzioni del territorio.”

Qui sotto la puntata in questione che ha visto l’impiego di uno speciale drone in grado di seguire i bikers per un grande tratto di gara.

© 2020 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes