Nuovo Direttivo biennio 2027-2028

L’Assemblea associativa del 30 ottobre si è riunita e si sono rinnovate le cariche associative per il biennio 2027-28.

A seguito di votazione dell’assemblea, il Consiglio Direttivo per i prossimi 2 anni espressione del voto dei tesserati, degli agonisti e dei tecnici, risulta così composto :

Presidente: Nicola Galvan
Consigliere: Debora Oliboni
Consigliere: Patrik Sartori
Consigliere: Matteo Vescovi
Consigliere: Stefania Rigon

Rappresentante Atleti: Stefania Rigon

Rappresentante Tecnici: Serena Cortese

Responsabile Safeguarding & Responsabile della protezione dei minori di cui all’art.33 D.lgs. 36/21 contro abusi, violenze e discriminazioni della ASD Asiago 7 Comuni SOK: Tiziano Vescovi

Un sentito grazie ai consiglieri uscenti ed un grosso Avanti tutta al gruppo A7CSOK.

Dopo un’analisi delle attività svolte e dei risultati conseguiti si è così parlato e pre-programmato assieme lo sviluppo dell’attività del gruppo. Al primo Consiglio Direttivo, previsto per venerdì 13 novembre, verranno distribuite le deleghe per l’attività associativa.

We are the Highlanders! We never give up!

© 2026 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes