Soddisfazione per l’Altopiano ai Campionati Veneti

Santa Caterina di Tretto – Vi. Oltre 180 atleti, appartenenti a ben 27 società, si sono dati appuntamento a Santa Caterina di Tretto per i campionati Veneti Long di Orienteering gara valevole per l’Italian Ranking Event.

Abbiamo vissuto una bellissima giornata di sport e il bosco ancora integro del Tretto é stato lo scenario di una competizione di alto livello. La vigilia è stata condizionata da qualche preoccupazione per la pioggia, invece alla fine il tempo è stato dalla nostra culminando con una nevicata fuori stagione durante le premiazioni.

Il percorso, tracciato da Daniele Danieli, era su un terreno impegnativo, ma la stagione ha lasciato un sottobosco percorribile: tra tratti di sentiero e passaggi dove solo la bussola permetteva il raggiungimento del punto, gli atleti si sono confrontati in una mattinata di sport a contatto con la natura.

Grande soddisfazione per gli orientisti dell’ Altopiano, che acquistando fiducia lungo il percorso, hanno raggiunto i primi posti in classifica davanti a molti veneti.

Primo posto in MB per Patrik Sartori 00:39:32

Secondo posto in W16 per Serena Cortese 01:11:49 ed in W45 per Stefania Rigon 01:20:17

© 2024 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes