Sci-O: Campionato Veneto Sprint 2021 a Valmaron

Giornata di Sci orienteering a Valmaron di Enego con il Campionato Veneto Sprint 2021.

Alcuni temerari della squadra agonistica non hanno voluto mancare questa sfida dopo gli allenamenti svolti durante l’inverno.

La prova, organizzata su un percorso molto aperto, è stata resa difficile dalla presenza di una fitta nebbia che ha ostacolato in modo importante il gesto degli orientisti.

Al seguito uno staff di 3 persone: Claudio addetto al ristoro post-gara, Nicola impegnato alla comunicazione con foto e video intervista, Patrik allo sci e sciolina che da skiman è stato pronto a rincorrere con i bastoncini di riserva i partecipanti.

La gara Sprint di sabato ha visto vincere a pari tempo Davide Comai e Samuele Tait. Terzo posto per Aaron Gaio. Tra le donne successo invece, come da pronostico, Stefania Corradini davanti a Alice Ventura e Stefania Monsorno.

Tra i giovani M20 ancora in evidenza il friulano Simone Unfer che ha battutto Damiano Bettega e Tiziano Bettega.   In W20 Alice Sartori batte Vera Chiusole e Debora Dalfollo.

Buon piazzamento per il nostro Riccardo Marolla in M Elite che sfiorando il podio ha combattuto per il titolo veneto di categoria.

La gara si è svolta sulla pista che ha visto nel 1984 l’arrivo dei Mondiali vinti da Anssi Juutilainen, finlandese.

© 2024 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes