A Belluno si torna alle gare nazionali di coppa

Belluno ci ha accolto in una calda e bella Domenica di sole per il ritorno della squadra agonistica alle gare nazionali dopo la stagione estiva passata con le attività e allenamenti sull’altopiano dei Sette Comuni.

Belluno si sà è una citta “pianeggiante” così anche il nostro presidente Nicola ha colto l’occasione per tornare alle gare di corsa cimentandosi per la prima volta in un percorso Direct dopo 4 anni dall’infortunio che lo ha a lungo bloccato dall’attività sportiva.

Come sempre alla base delle nostre trasferte c’è divertimento e spirito di gruppo. Dopo i positivi risultati sportivi con il primo posto di Gloria Cortese in WB abbiamo dato spazio al terzo tempo visitando il centro di Belluno (raggiungibile con delle scale mobili!) e ci siamo fermati a pranzo nella ridente Val Belluna, pregustando già le prossime gare in zona previste ad ottobre.

La domenica estiva non poteva che terminare con un gelato gustato sulla strada del ritorno in Altopiano che ci ha lasciato con un senso di dolcezza che contraddistingue ogni trasferta ben riuscita.

Vi aspettiamo tutti ai prossimi appuntamenti in calendario A7CSOK!

© 2024 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes