Davide Martignago vince la Siben Trail-O Cup

Davide Martignago vince la Siben Trail-O Cup. Un podio finale tutto azzurro che ha visto secondo Aaron Gaio e Daniele Guardini Primo dei paralimpici Piergiorgio Zancanaro. Oggi vittoria di giornata per Emil Kacin, sloveno, e per Fabio Bortolami. A fare la differenza per Martignago è stata la costanza (ieri è giunto 2 volte secondo).

La 2 giorni di gare organizzata dall’ Asiago 7 Comuni SOK è infatti iniziata già da sabato con un doppio impegno, il Temp-O al mattino vinto da Daniele Guardini e Piergiorgio Zancanaro (paralimpici). Il pomeriggio una One Man Relay Sprint che ha invece premiato lo sloveno Emil Kacin e Fabio Bortolami.

“E’ stato un week end molto duro dal punto di vista organizzativo – spiega l’organizzatore Nicola Galvan dell’associazione A7C SOK – e anche per i concorrenti sono stati messi a dura prova vista la pioggia che ci ha ostacolato. Tutto è andato bene grazie al supporto dei vari gruppi di lavoro in partenza, arrivo, elaborazione dati e volontari. I percorsi di Remo Madella sono stati ritenuti tecnici e adeguati. Grazie in particolare alle Istituzioni e sponsor. Un lavoro impegnativo che ha comunque dato i risultati di partecipanti”.

Appuntamento ad Asiago7Comuni nel 2021.

© 2020 A7CSOK | ScrollMe by AccessPress Themes